Aversa. Ruba in un negozio di biancheria nonostante si sia ferito per entrare. Ma soprattutto nonostante le telecamere.
Punti Chiave Articolo
Un pregiudicato di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Aversa. L’uomo si è ferito alla gamba con la spranga di ferro con cui ha forzato la porta del negozio.
Non si è dato però per vinto e, nonostante le telecamere che lo riprendevano e il sangue che già gli imbrattava i vestiti, ha messo a segno il colpo. È accaduto la notte scorsa in viale Europa, ad Aversa.
L’uomo, un 34enne, è stato identificato grazie ai filmati della videosorveglianza e rintracciato in casa dai carabinieri che lo hanno arrestato, ancora coi vestiti e le scarpe intrise di sangue.
La refurtiva, trovata durante la perquisizione domiciliare, è stata restituita al proprietario del negozio di biancheria derubato.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto