Un uomo di 30 anni, di origine egiziana, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta con le accuse di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento tempestivo della squadra volante del commissariato di pubblica sicurezza di Aversa è avvenuto nel centro cittadino, in seguito a una segnalazione giunta al numero di emergenza.
Secondo le testimonianze, l’uomo, armato di bastone, stava aggredendo i passanti e lanciando sanpietrini, causando danni agli arredi urbani. In evidente stato di agitazione, è stato rintracciato poco distante dal luogo dell’aggressione. Durante il tentativo di fermarlo, l’uomo ha opposto resistenza colpendo con calci e pugni i poliziotti intervenuti.
Nonostante i suoi tentativi di fuga, gli agenti della Polizia di Stato di Caserta sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo. Purtroppo, a causa delle violenze subite, i poliziotti hanno dovuto ricorrere a cure mediche per le contusioni riportate. Al termine del processo per direttissima, il 30enne è stato condannato.
Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2024 - 18:57