Cronaca di Napoli

Arzano piange la morte di Domenico Bianco, figlio dell’ex sindaco, morto nell’incidente sulla Domiziana

Condivid

Arzano piange Domenico Bianco, 45 anni, figlio di Carmine, ex sindaco Dc della città negli anni scorsi, morto in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’auto lungo la statale Domiziana

L’incidente è avvenuto nel territorio di Cellole alle 16:30 di due giorni fa. Bianco era in sella di una motocicletta Harley Davidson quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500.

L’impatto è stato estremamente violento e Bianco, che viaggiava da solo, ha riportato le conseguenze peggiori.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118, che hanno trasportato Bianco in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

Nonostante gli sforzi del personale medico dell’ospedale San Rocco per salvarlo, l’uomo è arrivato in condizioni disperate, con lesioni troppo gravi per poter essere salvato. A causa delle ferite profonde e delle lesioni agli organi vitali, Bianco è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Anche le due persone a bordo della Fiat 500 sono rimaste ferite e sono state ricoverate in osservazione al Pinetta Grande Hospital di Castel Volturno. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono stati effettuati i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, includono la visione delle telecamere di videosorveglianza.

Inoltre, verranno eseguiti accertamenti sulla salma e sui feriti per rilevare eventuali malori o l’uso di sostanze che potrebbero aver compromesso lo stato di coscienza del conducente.


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marano, Taglialatela resta in carcere. Il gip: “Può commettere altri delitti”

Marano. Resta in carcere Aurelio Taglialatela, il 19enne accusato dell'omicidio del coetaneo Corrado Finale e… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 21:53

Superenalotto, realizzati due 5 da 88mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 21:23

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 17 settembre

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 settembre: BARI 74 18 29 87 57… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 20:55

Napoli, Chiara Jaconis colpita dalla statua ai Quartieri Spagnoli: forse tirata per errore

Napoli. Una drammatica verità sta emergendo dalle indagini sulla morte della turista padovana Chiara Jaconis… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 20:43

Napoli, la Prefettura emette altre 11 interdettive antimafia

Tra il 12 e il 16 settembre scorsi, il prefetto di Napoli, Michele di Bari,… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 20:25

Scampia, sequestri e multe della polizia municipale

Napoli. Gli agenti dell'Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via E. Scaglione, a Scampia, nei… Leggi tutto

17 Settembre 2024 - 20:18