ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
25.2 C
Napoli

Arzano piange la morte di Domenico Bianco, figlio dell’ex sindaco, morto nell’incidente sulla Domiziana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano piange Domenico Bianco, 45 anni, figlio di Carmine, ex sindaco Dc della città negli anni scorsi, morto in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’auto lungo la statale Domiziana

PUBBLICITA

L’incidente è avvenuto nel territorio di Cellole alle 16:30 di due giorni fa. Bianco era in sella di una motocicletta Harley Davidson quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500.

L’impatto è stato estremamente violento e Bianco, che viaggiava da solo, ha riportato le conseguenze peggiori.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118, che hanno trasportato Bianco in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

Nonostante gli sforzi del personale medico dell’ospedale San Rocco per salvarlo, l’uomo è arrivato in condizioni disperate, con lesioni troppo gravi per poter essere salvato. A causa delle ferite profonde e delle lesioni agli organi vitali, Bianco è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Anche le due persone a bordo della Fiat 500 sono rimaste ferite e sono state ricoverate in osservazione al Pinetta Grande Hospital di Castel Volturno. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono stati effettuati i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, includono la visione delle telecamere di videosorveglianza.

Inoltre, verranno eseguiti accertamenti sulla salma e sui feriti per rilevare eventuali malori o l’uso di sostanze che potrebbero aver compromesso lo stato di coscienza del conducente.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE