Arzano piange Domenico Bianco, 45 anni, figlio di Carmine, ex sindaco Dc della città negli anni scorsi, morto in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’auto lungo la statale Domiziana
L’incidente è avvenuto nel territorio di Cellole alle 16:30 di due giorni fa. Bianco era in sella di una motocicletta Harley Davidson quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500.
L’impatto è stato estremamente violento e Bianco, che viaggiava da solo, ha riportato le conseguenze peggiori.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118, che hanno trasportato Bianco in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.
Nonostante gli sforzi del personale medico dell’ospedale San Rocco per salvarlo, l’uomo è arrivato in condizioni disperate, con lesioni troppo gravi per poter essere salvato. A causa delle ferite profonde e delle lesioni agli organi vitali, Bianco è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Anche le due persone a bordo della Fiat 500 sono rimaste ferite e sono state ricoverate in osservazione al Pinetta Grande Hospital di Castel Volturno. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono stati effettuati i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, includono la visione delle telecamere di videosorveglianza.
Inoltre, verranno eseguiti accertamenti sulla salma e sui feriti per rilevare eventuali malori o l’uso di sostanze che potrebbero aver compromesso lo stato di coscienza del conducente.
Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2024 - 07:13 / di Cronache della Campania