Salerno e Provincia

Cade dall’albero mentre taglia i rami: anziano muore in provincia di Salerno

Condivid

Un uomo di 75 anni ha perso la vita a Corleto Monforte, in provincia di Salerno, mentre era intento a tagliare i rami di alcuni alberi.

Secondo una prima ricostruzione, il 75enne si trovava su uno degli arbusti e, mentre tagliava dei rami, sarebbe caduto precipitando al suolo. Una caduta che e’ risultata fatale.

Sono stati alcuni familiari ad allertare i soccorsi, preoccupati dal fatto che l’uomo non rientrasse a casa.

Ma quando sul posto è arrivato un equipaggio del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere. La caduta è stata violenta e non gli ha lasciato scampo. L’uomo ha battuto la testa.

Sul posto, anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2024 - 16:41

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28