Musica

Agosto a Maiori: Ricchi e Poveri, Party Radio Ibiza e Vaskom in arrivo

Condivid

Tre Eventi Musicali Imperdibili ad Agosto all’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori

Tre appuntamenti musicali da non perdere avranno luogo ad agosto nel suggestivo Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori, offrendo serate indimenticabili in una cornice mozzafiato.

Concerto dei Ricchi e Poveri

Si parte sabato 17 agosto alle ore 21:30 con il concerto dei leggendari Ricchi e Poveri. Il celebre gruppo, che ha segnato la musica italiana con oltre 50 anni di carriera, 22 milioni di dischi venduti e 30 album pubblicati, tornerà sulla scena con il loro “Summer Tour”. Il successo del brano sanremese “Ma non tutta la vita”, certificato Disco di Platino, sarà solo uno degli highlights di uno spettacolo che ripercorrerà le fasi più emozionanti della loro carriera. Accompagnati da Antonio Rugiero alle chitarre, Roberto Chiappetta al basso, Alfredo Biondo alle tastiere e Gianpaolo Noce alla batteria, Angelo e Angela faranno rivivere al pubblico i loro più grandi successi, come La prima cosa bella, Che sarà, Mamma Maria, e molti altri. I biglietti sono acquistabili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Official Party di Radio Ibiza

Lunedì 19 agosto sarà la volta dell’Official Party di Radio Ibiza, la più grande festa dell’estate. Dalle ore 19, l’Anfiteatro del Porto Turistico si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con dj set, speaker, vocalist e spettacoli di animazione mozzafiato. A partire dalle 23:00, l’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Ibiza per quattro ore consecutive con il DJ set di Marco Montefusco. L’ingresso è libero, ma la prenotazione dei tavoli è obbligatoria.

Vaskom Tributo a Vasco Rossi

Mercoledì 21 agosto, alle ore 21:30, l’emozione salirà alle stelle con il tributo a Vasco Rossi eseguito dalla band Vaskom. Con un repertorio di 25 canzoni, la band riuscirà a creare una serata di puro divertimento ed emozioni, celebrando i più grandi successi di Vasco. Attiva dal 1999, la band composta da Roberto Senatore (voce), Alfonso Mocerino (batteria), Giuseppe De Martino (basso), Marco Gentile (chitarra), Antonio Ogliaro (chitarra), Enrico Leo (tastiere) e Vincenzo Siani (fonico) è conosciuta e apprezzata a livello nazionale. Lo spettacolo è gratuito, con una zona privé riservata alla prenotazione dei tavoli, consumazione inclusa.

Informazioni e Contatti

Gli eventi sono organizzati da Zavi Management di Mario Santoriello. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 320 0713475. Non perdete l’opportunità di vivere queste serate di musica e divertimento in uno degli scenari più suggestivi della Costiera Amalfitana!


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2024 - 13:07

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Nutrients: la ricerca condotta dall’associazione O.R.A. realizzata grazie al sostegno di Lollocaffè

Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 16:03

Serie B, pallone rosso contro la violenza di genere: le iniziative della Lega e della Juve Stabia

La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 15:47

Chiuso salumificio nell’Avellinese: sequestrate 15 tonnellate di carne. Denunciato il titolare

Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 15:40

Messa in latino, a Napoli è scontro tra fedeli del rito antico e la Curia. Domani riunione teologi

A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 15:33

Rapina minorenne a San Sebastiano al Vesuvio, arrestato 38enne

I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 15:26

Napoli, la procura accusa “Valda era il capo del clan dopo l’arresto del fratello”

Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 15:16