#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'OPERAZIONE

Boe e gavitelli abusivi sequestrati a Capri, tre denunce

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre persone denunciate per occupazione abusiva di demanio marittimo e sedici boe e gavitelli rimossi. È questo il bilancio di una recente operazione congiunta tra Guardia Costiera e Guardia di Finanza a Marina Grande, sotto il coordinamento della Direzione Marittima della Campania e del Reparto Operativo Aeronavale.

PUBBLICITA

Durante l’operazione, i militari hanno scoperto undici unità nautiche ormeggiate abusivamente a boe e gavitelli improvvisati. Questo tratto di mare era diventato una sorta di parcheggio abusivo per imbarcazioni, sottraendo spazio alla collettività. Grazie all’intervento, l’area è stata liberata e restituita all’uso pubblico.

L’operazione ha incluso anche la verifica della legittimità delle concessioni marittime presenti nella zona. Particolare attenzione è stata rivolta alle acque antistanti la celebre Grotta Azzurra, dove è stato riscontrato un utilizzo non conforme della concessione, con conseguente sanzione di oltre 1000 euro. Oltre a contrastare l’occupazione abusiva, i militari delle Fiamme Gialle hanno effettuato controlli in materia di lavoro nero. Durante questi accertamenti, è stata riscontrata la presenza di un lavoratore non in regola con le normative previdenziali e assistenziali.


Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2024 - 11:24


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento