Un ragazzino di 13 anni di Recco ha accoltellato un quattordicenne alla gamba, all’addome e a un fianco.
E’ successo durante la notte a Sori, nella città metropolitana di Genova. Secondo quanto appreso, il ragazzino è uscito di casa con in tasca un coltello a serramanico. L’aggressione è avvenuta vicino al campetto parrocchiale.
Sul posto il 118 e la croce rossa di Sori che hanno fermato l’emorragia trasferendo il ragazzino al San Martino di Genova dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita.
I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure hanno fermato il tredicenne che è stato affidato in custodia ai genitori. Secondo quanto appreso, il ‘regolamento di conti’ tra due ragazzini è avvenuto a causa di un ‘like’ che il ferito avrebbe messo alla foto postata sui social da una ragazzina.
E’ stato operato per suturare le ferite e rimuovere la punta del coltello il ragazzo di 14 anni ferito la notte scorsa da un tredicenne vicino al campetto della parrocchia di Sori. I medici del San Martino ne hanno poi disposto il ricovero in degenza.
Intanto emergono nuovi particolari della vicenda: secondo quanto appreso, il ragazzino di 13 anni aveva litigato per telefono con il ragazzo di 14 anni a causa di un ‘like’ messo alla foto dell’ex fidanzatina del tredicenne.
I due si sono dati appuntamento vicino al campetto della parrocchia per un chiarimento, terminato in una lite e le coltellate. Il giovanissimo aggressore era poi scappato verso la stazione ferroviaria ma i carabinieri, sentiti alcuni testimoni ai fatti, l’hanno rintracciato e trasportato in caserma dove è stato affidato ai genitori.
Articolo pubblicato il giorno 16 Agosto 2024 - 15:03

Pubblicato il: 17/02/2025 22:19
Categoria: Attualità, Mondo, Ultime Notizie, Video
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15 febbraio scorso vicino alla città...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 21:56
Categoria: Attualità, Ultime Notizie
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello. I tre, arrestati con un’ordinanza...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 21:23
Categoria: Cronaca di Napoli, Flash News, Primo Piano, Ultime Notizie
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel Golfo di Pozzuoli, le autorità...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 20:49
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato, accusato di evasione, lesioni e...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 20:37
Categoria: Attualità, Ultime Notizie
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni di scherma storica e teatrale;...
Continua a leggere