Alcuni giovani hanno inviato un video al deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli di quanto accaduto la scorsa notte a Ischia.
Si sono rivolti a un taxi per tornare a casa, il percorso era da San Montano a Ischia Porto, e il tassista ha chiesto, si legge in una nota dello stesso Borrelli, “10 euro a persona, ovviamente tassametro spento.
Ben 70euro per poco più di sette chilometri. Come se non bastasse la tariffa comunale prevede un costo di 30 euro per quella tratta. I giovani, consapevoli di stare subendo un’ingiustizia, ma volendo tornare a casa, hanno pagato riprendendo però la scena con i loro cellulari”.
Il video della ‘disavventura’ è stato poi inviato al parlamentare, che ha reso nota la vicenda. “Siamo di fronte a un sopruso bello e buono, ai danni di alcuni giovani che volevano solo tornare a casa. Un gesto scellerato e inumano.
Chiedo alle autorità di approfondire la vicenda per verificare l’accaduto. Queste persone gettano discredito su tutta la categoria dei tassisti, oltre ad essere una pessima pubblicità per i nostri territori”, dice Borrelli.
Renzo Arbore, icona della musica italiana, sta scatenando un putiferio per far riconoscere la canzone… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di verità contro il dilagante caos di bugie e inganni,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia è esplosa in un turbine di cultura e controversie con l'ultimo appuntamento… Leggi tutto
Piove sul bagnato in casa Napoli ma Antonio, Conte non si fascia la testa. Lo… Leggi tutto
Pomigliano– Un grido di aiuto si diffonde sui social network. Marianna lancia un appello disperato… Leggi tutto
Ieri, in un tripudio di genio e tradizione che ha rischiato di oscurare persino le… Leggi tutto