Napoli. Centinaia di agenti della polizia in azione nel giorno di Ferragosto a presidiare le strade della città e della sua provincia.
Gli agenti della Polizia di Stato sono scesi in campo per garantire la sicurezza di cittadini e turisti, in un’operazione senza precedenti.
Dal cuore pulsante della città alle perle della Costiera Sorrentina e alle isole incantate, ogni angolo è stato presidiato con rigore.
Elicotteri che sorvolavano il cielo, imbarcazioni che solcavano le acque, pattuglie che sfrecciavano sulle strade: un dispositivo di sicurezza a 360 gradi.
Il bilancio è impressionante: oltre 6000 persone identificate e 400 veicoli controllati. Numeri che testimoniano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la tranquillità di tutti.
Un messaggio chiaro è stato lanciato: a Napoli e in Costiera non c’è spazio per la criminalità. La Polizia di Stato, con la sua presenza capillare e la sua professionalità, ha dimostrato ancora una volta di essere un baluardo in difesa della legalità.
Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto