E’ incensurato ma la sua parentela con il baby boss Alessio Bossis ucciso nell’ottobre del 2022 nel parcheggio di un centro commerciale di Volla apre scenari investigativi importanti per fare luce sull’aggressione della notte scorsa al 15enne.
Chi lo ha aggredito è un ragazzo di soli 16 anni di Ponticelli, un piccolo precedente per una rapina e ora rinchiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.
Gli investigatori stanno passando al setaccio la vita, i rapporti, le parentele, le frequentazioni sia dell’aggressore sia del giovane accoltellato.
Intanto il ferito è ricoverato all’ospedale di Villa Betania dove é ricoverato in prognosi riservata per pneumotorace destro.
Il ferito è ricoverato a Villa Betania e non è in pericolo di vita
Chi lo ha accoltellato ora attende di chiarire la sua posizione e fornire una spiegazione al gip della Procura per i minorenni di Napoli. L’udienza di convalida si svolgerà nella giornata di domani.
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco, che indagano sul caso, hanno passato tutta la notte a cercare e prelevare immagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona e lungo la via di fuga.
Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2024 - 14:57