Una 12enne sarebbe stata violentata da un animatore in un villaggio turistico di Torre dell’Orso, nella marina di Melendugno, in provincia di Lecce mentre si trovava in vacanza con i genitori.
A denunciarlo sarebbe stata lei stessa: la minore, infatti, avrebbe raccontato alla mamma e alla zia di aver subito abusi. La notizia e’ riportata sul Nuovo Quotidiano di Puglia. In ospedale a Galatina e’ stato attivato il codice rosa, un percorso di accesso al Pronto Soccorso riservato alle vittime di violenza. Sull’episodio indaga la procura di Lecce.
Per la vicenda è indagato un ragazzo di 17 anni. L’episodio risale a mercoledì scorso. I carabinieri stanno cercando riscontri alle dichiarazioni della presunta vittima e verificando la presenza di eventuali testimoni.
La presunta violenza sarebbe emersa solo in un secondo momento quando la dodicenne avrebbe confessato alla madre e alla zia di aver subito abusi.
A quanto si è appreso, il 17enne – ascoltato dagli investigatori – avrebbe negato, affermando di non essere a conoscenza della vera età della giovane turista e parlando di ‘rapporto consensuale’.
Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto