Vico Equense piange Mario Castellanno il giovane chef, appassionato di teatro, morto questa notte a due giorni dal compimento del suo 23esimo compeanno , in un incidente stradale.
Punti Chiave Articolo
Intorno alle 3 di questa notte ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava mentre percorreva via Alberi a Meta di Sorrento. Si è schiantato con violenza contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto carabinieri e un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Sorrento: il 23enne è deceduto però per i politraumi riportati.
Mario si stava impegnando per un evento nella frazione di Montechiaro a Vico Equense, dove viveva con la sua famiglia.
Rinviata per lutto l’iniziativa di tre giorni prevista il 19, 20 e 21 luglio a cui il ragazzo stava collaborando e inserita nella programmazione estiva del comune turistico della penisola sorrentina.
“Mario, un ragazzo d’oro, gioviale e buono. Fra qualche giorno avrebbe dovuto festeggiare il compleanno e partecipare ad un evento che aveva contribuito a realizzare. Invece ci ritroviamo senza parole nel ricordare il suo sorriso e la sua gioia di vivere.
Il Comitato organizzatore di “Arte & Orto” mi ha comunicato che l’evento, in programma dal prossimo 21 luglio, è stato annullato. Mario e la sua famiglia sono stati sempre dei pilastri per questa manifestazione e per quanto di bello veniva organizzato nel borgo, che oggi ha perso uno dei suoi figli”, ha scritto Peppe Aiello, sindaco della Città di Vico Equense.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto