Cultura

Nasce Vesuvius Magma Alcolfree grazie a Sacha Sorrentino

Condivid

Vesuvius Magma Gin, il primo distillato con erbe del Vesuvio, si evolve. Grazie alla collaborazione tra il brand manager Maurizio De Fazio e il nutrizionista Sacha Sorrentino, è nato Vesuvius Magma alcolfree, una bevanda analcolica e senza zuccheri, perfetta per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al piacere di un aperitivo.

Un Successo in Crescita

A poco più di due anni dalla sua nascita, Vesuvius Magma Gin ha conquistato il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Il nuovo Vesuvius Magma alcolfree promette di seguire lo stesso percorso di successo, rivolgendosi sia a chi non beve alcolici, sia a chi desidera una bevanda leggera durante la settimana.

Un Gusto Unico e Particolare

La nuova bevanda si distingue per l’utilizzo di ginestra del Vesuvio, bacche e fiori di questa terra straordinaria. Il risultato è un alcolato delizioso che può competere con i succhi di frutta e le bevande dietetiche. L’attenzione del mercato è già forte, tanto che molti cocktail bar italiani e internazionali sono curiosi di provare il nuovo Vesuvius Magma alcolfree.

Il Parere del Nutrizione Sacha Sorrentino

Sacha Sorrentino, esperto in nutrizione sportiva, ha collaborato alla realizzazione della bevanda. Ha dichiarato che la spinta a partecipare al progetto è venuta dai suoi pazienti, spesso alla ricerca di alternative sane per gli aperitivi. Secondo Sorrentino, il nuovo drink non solo non compromette il percorso nutrizionale, ma offre anche benefici significativi grazie alle proprietà drenanti e antiossidanti delle erbe utilizzate.

Un prodotto per tutti

Vesuvius Magma alcolfree è una bevanda concepita per soddisfare un vasto pubblico, inclusi sportivi, donne in gravidanza o in fase di allattamento. L’assenza di zuccheri e alcol rende questa bevanda una scelta ideale per mantenere una buona salute, stabilizzando i livelli di zucchero nel sangue e sostenendo momenti di socialità senza rinunce.

Il nuovo Vesuvius Magma alcolfree rappresenta una novità interessante nel panorama delle bevande analcoliche, offrendo una soluzione salutare e gustosa. Con il contributo di un nutrizionista rinomato come Sacha Sorrentino e una composizione completamente naturale, questa bevanda è destinata a diventare un must per gli aperitivi estivi e non solo.


Articolo pubblicato il giorno 2 Luglio 2024 - 20:11

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02