I Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno arrestato un uomo di 25 anni proveniente dalla provincia di Caserta, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Giovedì sera, il giovane ha cercato invano di sfuggire al controllo dei militari dell’Arma, intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni passanti che lamentavano molestie. Durante il tentativo di fuga, ha opposto resistenza ai Carabinieri.
Inoltre, è stato identificato come autore di atti sessuali molesti nei confronti di due donne del luogo.
Pertanto, è stato denunciato per violenza sessuale e, in attesa di ulteriori accertamenti, rilasciato su disposizione dell’autorità giudiziaria, con contestuale richiesta all’autorità amministrativa preposta per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dalla cittadina del Golfo per la durata di tre anni.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto