La prima serata all’insegna della comicità, quella vera, è in programma per domenica 21 luglio, alle ore 21, presso l’Arena del Teatro Charlot di Capezzano. L’evento, intitolato “Aspettando il Premio Charlot”, vedrà come protagonisti tre volti noti dello Charlot che regaleranno risate al pubblico con il loro humor. Durante la serata, saranno consegnati due importanti riconoscimenti a due volti molto noti dello spettacolo e della musica: Simone Montedoro riceverà il Premio Charlot Fiction, mentre Red Canzian sarà premiato come Grandi Protagonisti dello Spettacolo.
Pasquale Palma e la sua Comicità Sociale
Indice Articolo
Alessandro Bolide: Dallo Stereotipo alla Realtà
A seguire sarà la volta di Alessandro Bolide, noto per le sue performance in “Made in Sud”. Grazie al laboratorio di cabaret al Tam, Bolide ha partecipato al programma, rimanendo per cinque edizioni su Sky prima di approdare su Rai 2. Monologhista dal linguaggio universale, Bolide scavalca gli stereotipi napoletani con originalità e una potente espressività. Nei suoi spettacoli, gioca sull’improvvisazione e interagisce con il pubblico, mettendo in luce con occhio critico le difficoltà nei rapporti con il mondo circostante.Vincenzo Comunale: La Ventata di Freschezza della Comicità Napoletana
Chiuderà la serata Vincenzo Comunale, giovane talento napoletano classe 1996, che ha già vinto importanti premi nazionali di comicità, incluso il Premio Charlot. Comunale, ispirato dai celebri stand-up comedians americani, è riconosciuto come una delle voci più interessanti della nuova comicità italiana. La sua stand-up comedy è irriverente ma con un tocco delicato, proponendosi come un innovatore per la scena comica napoletana. I biglietti per assistere alla serata possono essere acquistati tramite Ticketone o Go2, al costo di 17 euro per la poltrona e 12 euro per la tribuna. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 350 9109146.
Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2024 - 16:07