Tragedia del mare poco dopo le 13 a Torre del Greco dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla.
Punti Chiave Articolo
Un 16enne è annegato in mare per cause ancora da accertare.e I carabinieri sono stati prontamente allertati dell’incidente e si sono recati sul posto per iniziare le indagini.
La zona intorno al lido è stata presidiata per permettere agli inquirenti di raccogliere testimonianze e raccogliere qualsiasi elemento utile per ricostruire l’accaduto.
Contestualmente all’arrivo delle forze dell’ordine, anche il personale medico del 118 è intervenuto per tentare di rianimare il giovane. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il decesso del 16enne è stato accertato sul posto.
Al momento, le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora sconosciute. Non si sa se il giovane abbia avuto un malore mentre era in acqua o se siano intervenuti altri fattori.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti del 16enne attraverso testimonianze e eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto