ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
25.2 C
Napoli

Torre del Greco 16enne annega nei pressi del Lido La Perla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia del mare poco dopo le 13 a  Torre del Greco dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla.

PUBBLICITA

Un 16enne è annegato in mare per cause ancora da accertare.e I carabinieri sono stati prontamente allertati dell’incidente e si sono recati sul posto per iniziare le indagini.

La zona intorno al lido è stata presidiata per permettere agli inquirenti di raccogliere testimonianze e raccogliere qualsiasi elemento utile per ricostruire l’accaduto.

Contestualmente all’arrivo delle forze dell’ordine, anche il personale medico del 118 è intervenuto per tentare di rianimare il giovane. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il decesso del 16enne è stato accertato sul posto.

I carabinieri stanno cercando di stabilire le cause della morte

Al momento, le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora sconosciute. Non si sa se il giovane abbia avuto un malore mentre era in acqua o se siano intervenuti altri fattori.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti del 16enne attraverso testimonianze e eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE