Sullo scoglione di Marechiaro sono riprese le attività abusive di fitto ombrelloni e sdraio, come si vede in alcuni filmati postati sui social.
Oltre a questo, è stato realizzato una sorta di snack bar in una struttura di legno traballante.
La baia posillipina lo scorso autunno era già stata oggetto di sequestri di sdraio, ombrelloni e sedie, e della barca ristorante che in maniera abusiva esercitava un’attività economica senza alcun tipo di autorizzazione.
La Capitaneria di Porto di Napoli e della Stazione Carabinieri di Napoli Posillipo avevano agito dopo le ripetute denunce da parte del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Vogliono lucrare illecitamente su spazi pubblici mettendo in pericolo la sicurezza e la salute pubblica. Non ci fermeremo mai con le nostre denunce finché tali soggetti non saranno fermati una volta per tutte.
Se loro si mostrano caparbi nel proseguire nelle loro attività illecite, noi lo saremo ancora di più nel combatterli. Le nostre spiagge devono essere ‘libere’ per davvero”,le parole di Borrelli.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto