A un mese dall’apertura, “This is Wonderland” ha già conquistato 60mila visitatori. Il progetto, ispirato al celebre romanzo “Alice nel Paese delle Meraviglie” e realizzato dalla Lux Eventi, è ospitato alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Questa attrazione si estende su un’area di oltre 40mila metri quadrati e presenta 1.500 installazioni artigianali accompagnate da 25 tracce musicali originali.
L’esperienza immersiva include un caratteristico Shisha Bar, dove i visitatori possono incontrare il Brucaliffo, gustare proposte di food and beverage e condividere un narghilè in compagnia. “Siamo entusiasti di ospitare ‘This is Wonderland’, un progetto che contribuisce a rendere viva e attrattiva la Mostra d’Oltremare anche d’estate,” dichiarano Remo Minopoli e Maria Caputo, rispettivamente presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Lux Eventi, che con luci e suoni accende ancora una volta i riflettori sulla Mostra e attrae grandi e piccoli. Differenziare l’offerta è la strada giusta che ci sta portando a far crescere la Mostra d’Oltremare non solo come hub espositivo e di eventi, ma anche come luogo dove passare una serata estiva, immersi nel verde e nelle bellissime installazioni di Alice in Wonderland.”
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto