A un mese dall’apertura, “This is Wonderland” ha già conquistato 60mila visitatori. Il progetto, ispirato al celebre romanzo “Alice nel Paese delle Meraviglie” e realizzato dalla Lux Eventi, è ospitato alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Questa attrazione si estende su un’area di oltre 40mila metri quadrati e presenta 1.500 installazioni artigianali accompagnate da 25 tracce musicali originali.
L’esperienza immersiva include un caratteristico Shisha Bar, dove i visitatori possono incontrare il Brucaliffo, gustare proposte di food and beverage e condividere un narghilè in compagnia. “Siamo entusiasti di ospitare ‘This is Wonderland’, un progetto che contribuisce a rendere viva e attrattiva la Mostra d’Oltremare anche d’estate,” dichiarano Remo Minopoli e Maria Caputo, rispettivamente presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Lux Eventi, che con luci e suoni accende ancora una volta i riflettori sulla Mostra e attrae grandi e piccoli. Differenziare l’offerta è la strada giusta che ci sta portando a far crescere la Mostra d’Oltremare non solo come hub espositivo e di eventi, ma anche come luogo dove passare una serata estiva, immersi nel verde e nelle bellissime installazioni di Alice in Wonderland.”
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto