“I Do” è il titolo della nuova uscita dei milanesi The Scurbats, presentata quasi un anno dopo la pubblicazione dell’ultimo successo “BombShell”. La canzone rappresenta una fotografia della reazione a uno stato di frustrazione e disincanto, traducendo sentimenti di rifiuto, paura di fallire e l’immagine distorta di sé stessi in un concentrato di energia musicale.
Indice Articolo
Il brano “I Do” esplora le diverse conseguenze delle emozioni negative, come il cinico disinteresse e l’indifferenza. Con una durata di circa due minuti e mezzo, la canzone riesce a mostrare la nascita, la crescita e l’esplosione di una reazione che molti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. L’esecuzione musicale è come un quadro astratto: il basso disegna, la chitarra scompiglia e la batteria spiazza l’ascoltatore, mentre la voce lo guida attraverso un testo immediato ed empatico.
The Scurbats è una band milanese fondata nel 2018 e composta da Daniele La Canna (chitarra e voce), Stefano Vitanza (basso e cori) e Davide Gagliardi (batteria). Daniele e Stefano suonano insieme dal 2011, mentre Davide si è unito alla band nel 2021 dopo anni di esperienze musicali in vari contesti.
Ogni membro della band ha contribuito con numerose influenze musicali, creando un suono personale e riconoscibile caratterizzato da chitarre potenti, bassi distorti, riff semplici e incisivi, e batterie creative ed essenziali. Il loro duro lavoro è stato premiato, portandoli a essere il gruppo spalla della band DeWolff nella loro unica data italiana a Milano, andata sold-out, e alla pubblicazione dei loro ultimi tre singoli nelle playlist editoriali di Spotify in tutto il mondo.
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto
Benevento. Il noto boss della droga Marco Iovino, alias "Marcuccio", è nuovamente libero. Il Tribunale… Leggi tutto
Napoli,. Oggi, davanti al Consiglio regionale della Campania, si è tenuta una manifestazione degli operatori… Leggi tutto
Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di… Leggi tutto