The Scurbats: ‘I Do’, una reazione allo stato di frustrazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

“I Do” è il titolo della nuova uscita dei milanesi The Scurbats, presentata quasi un anno dopo la pubblicazione dell’ultimo successo “BombShell”. La canzone rappresenta una fotografia della reazione a uno stato di frustrazione e disincanto, traducendo sentimenti di rifiuto, paura di fallire e l’immagine distorta di sé stessi in un concentrato di energia musicale.

PUBBLICITA

La Canzone: “I Do”

Il brano “I Do” esplora le diverse conseguenze delle emozioni negative, come il cinico disinteresse e l’indifferenza. Con una durata di circa due minuti e mezzo, la canzone riesce a mostrare la nascita, la crescita e l’esplosione di una reazione che molti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. L’esecuzione musicale è come un quadro astratto: il basso disegna, la chitarra scompiglia e la batteria spiazza l’ascoltatore, mentre la voce lo guida attraverso un testo immediato ed empatico.

I The Scurbats: La Band

The Scurbats è una band milanese fondata nel 2018 e composta da Daniele La Canna (chitarra e voce), Stefano Vitanza (basso e cori) e Davide Gagliardi (batteria). Daniele e Stefano suonano insieme dal 2011, mentre Davide si è unito alla band nel 2021 dopo anni di esperienze musicali in vari contesti.

Evoluzione e Successi

Ogni membro della band ha contribuito con numerose influenze musicali, creando un suono personale e riconoscibile caratterizzato da chitarre potenti, bassi distorti, riff semplici e incisivi, e batterie creative ed essenziali. Il loro duro lavoro è stato premiato, portandoli a essere il gruppo spalla della band DeWolff nella loro unica data italiana a Milano, andata sold-out, e alla pubblicazione dei loro ultimi tre singoli nelle playlist editoriali di Spotify in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
I FATTI DEL GIORNO
googlenews

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE