Con una celebrazione eclatante Tequila Casamigos, il distillato ultra-premium più venduto a livello globale, sbarca a Capri in collaborazione con GCDS per l’inaugurazione stagionale della boutique del brand. Questo evento segna un takeover delle location più iconiche dell’isola.
Punti Chiave Articolo
La storica Piazzetta Umberto I, cuore pulsante di Capri, è stata il punto di partenza di questa straordinaria celebrazione. La boutique GCDS, che integra lo stile unico del brand con il fascino dell’isola, ha ospitato i festeggiamenti a cui ha preso parte anche il rapper Tony Effe. Il tutto è stato reso ancora più speciale dalla presenza del tequila 100% agave blu di Casamigos.
La celebrazione ha visto un takeover dello storico Bar Tiberio, decorato per l’occasione con il denim monogram GCDS nei toni dell’azzurro Capri. La serata è continuata con un after party al RUMORE club, riunendo così la comunità del brand e quella dell’isola. Capri e Napoli, essenziali nel DNA di GCDS, sono state ricordate e omaggiate anche grazie alla collaborazione con Tequila Casamigos. Secondo Giuliano Calza, “Celebrare il sud, casa e quest’isola è per me un orgoglio, e naturalmente c’è un folle divertimento che si respira nell’aria.”
Tequila Casamigos, creato da George Clooney e Rande Gerber, è stato il protagonista delle notti capresi, accendendo l’atmosfera con dj set e una cocktail list dedicata. Tra i cocktail proposti, il Casa Paloma, fresco e dal gusto trasversale, ha conquistato tutti gli ospiti. Giuliano e Giordano Calza, insieme ad Antonio Pulvirenti, hanno apprezzato la setosità unica di Casamigos, perfetto per il pairing senza bisogno di lime o sale. Casamigos si è affermato come uno dei brand di tequila preferiti del jet set italiano e internazionale, con il cocktail Paloma che continua a guadagnare popolarità tra il grande pubblico.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto