E’ ritenuto il presunto mandante di una tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e per questo un uomo di 56 anni di Pannarano, in provincia di Benevento, già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, chiesta dalla Dda ed emessa dal gip di Napoli.
Si tratta di uno sviluppo dell’inchiesta che a febbraio era sfociata nell’arresto di uomo di 49 anni, sempre di Pannarano, anch’egli colpito da un provvedimento restrittivo confermato dal Riesame.
L’indagine era stata avviata dopo la denuncia del titolare di un’impresa edile casertana impegnata nei lavori di rigenerazione ed adeguamento dell’impianto sportivo di Pannarano, appaltati dal Comune per un valore di circa 700mila euro. “Dovete mettervi a posto, altrimenti non andrete più via da Pannarano”, gli avrebbero detto i presunti estorsori.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto