L’evento più atteso dell’estate è previsto per martedì 23 luglio dalle ore 20.00 nella prestigiosa struttura del Sun’s Royal Park. Carmen Carfora e Salvatore Iaderosa promettono di stupire gli ospiti con uno show top secret che sarà sicuramente memorabile. La serata vedrà anche la partecipazione di numerosi ospiti istituzionali, imprenditori, personalità della cultura e volti noti dello spettacolo.
Punti Chiave Articolo
Ad aggiungere ulteriore lusso alla serata sarà lo chef Giuseppe Spina, che delizierà gli ospiti con raffinate prelibatezze in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. Non mancheranno delizie culinarie capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, in un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile.
La serata si aprirà con un breve saluto della proprietà all’interno della Sun’s Hall, una nuova sala firmata dall’architetto di fama internazionale Marco Lucchi. Durante l’evento, sarà conferito il premio SUN’S AWARD al professor Francesco Eriberto d’Ippolito, direttore del dipartimento di Scienze Politiche con indirizzo Turismo dell’Università Luigi Vanvitelli di Caserta. Secondo la patron Carmen Carfora, il premio sarà un riconoscimento annuale alle eccellenze italiane che portano lustro al Bel Paese.
Tra gli ospiti attesi, spiccano esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale e della cultura, oltre a molte celebrità del mondo dello spettacolo, tra cui il direttore Alfonso Signorini. Sono tutti pronti a vivere una notte magica, resa possibile dalla visione e dall’impegno di Carmen Carfora, una imprenditrice visionaria con un’incredibile esperienza nel campo della ristorazione e degli eventi.
Il Sun Royal Park è il risultato del sogno di Carmen Carfora, che rappresenta la quinta generazione della sua famiglia nel campo della ristorazione e dell’accoglienza. Carmen ha trascorso anni raccogliendo le meraviglie della sua terra natale, Caserta, e specializzandosi con master prestigiosi sia in Italia che all’estero. La sua carriera l’ha vista organizzare eventi faraonici negli Emirati Arabi e al Yatch Club di Montecarlo, lavorando per magnati internazionali.
Con l’aiuto del marito Salvatore Iaderosa, Carmen ha trasformato un podere borbonico alle porte di Caserta nel Sun Royal Park. Questa location unica si distingue per l’attenzione ai materiali architettonici e di design, trasformandola in un gioiello prezioso inserito in un parco ricco di alberi secolari e piante selezionate. Recentemente, l’architetto Marco Lucchi ha curato il restyling della Sun’s Hall, rendendo la struttura un esempio di stile e design che può competere a livello internazionale.
La scelta di Carmen di realizzare questo progetto è stata premiata con numeri sorprendenti: oltre 300 eventi annui, con l’agenda piena di prestigiosi banchetti matrimoniali conosciuti sia in Italia che all’estero. Il Sun’s Royal Park è diventato un simbolo di eccellenza ed eleganza, attirando l’attenzione di un pubblico selezionato e internazionale.
Ricevevano ordini via WhatsApp e, in alcuni casi, omaggiavano i clienti con un "cadeau" in… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente variabile, con nubi sparse che si alternano a… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, il mare si presenterà mosso, generando condizioni di onde significative. Si… Leggi tutto
Acerra - La piccola Giulia Loffredo, la bambina di nove mesi, trovata morta in casa … Leggi tutto
Il progetto per la riqualificazione della Terrazza a Mare a San Giovanni a Teduccio prende… Leggi tutto
Bacoli - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito delle… Leggi tutto