SNAV, la celebre compagnia di navigazione veloce, annuncia la nuova offerta turistica “Ponza e Palmarola Experience 2024”. Questa proposta esclusiva permette ai viaggiatori di partire il sabato e la domenica da Napoli Beverello, Ischia Casamicciola e Ventotene, offrendo unโescursione indimenticabile.
Il biglietto include il viaggio di andata e ritorno in giornata per lโisola di Ponza, accompagnato da unโescursione in barca alla scoperta delle meraviglie marine di Ponza e Palmarola, con incluso un light lunch a bordo. La partenza da Napoli Beverello รจ fissata per le 07:40, da Ischia Casamicciola alle 09:00 e da Ventotene alle 10:05. Il ritorno dallโisola di Ponza รจ previsto alle 18:30 con unitร SNAV.
I biglietti possono essere acquistati tramite i normali canali di vendita online di SNAV, le biglietterie e le agenzie di viaggio. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, basta visitare il sito ufficiale della compagnia SNAV o contattate le biglietterie e le agenzie di viaggio autorizzate.
Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2024 - 11:21