Un gruppo criminale dedito allo spaccio di droga, che operava tra Baronissi e il carcere di Salerno Fuorni, è stato sgominato dai Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.
L’operazione, coordinata dalla Procura di Salerno, ha portato all’arresto di 8 persone con l’accusa di associazione finalizzata al traffico illecito, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini hanno rivelato l’esistenza di un’organizzazione ben strutturata, con ruoli e compiti definiti, che si occupava dello spaccio di diverse tipologie di droga, tra cui crack, cocaina ed eroina.
L’attività illecita non si limitava alle strade di Baronissi, ma si estendeva anche all’interno del carcere di Salerno Fuorni.
Sfruttando l’arresto di un loro associato, i membri del gruppo criminale sono riusciti a continuare lo spaccio di droga anche all’interno del penitenziario. Lo facevano contattando detenuti tossicodipendenti che, con diverse modalità, ricevevano la droga all’interno della struttura.
L’operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di 8 persone e al sequestro di diverse quantità di droga e denaro. Un duro colpo al traffico di stupefacenti nella zona di Baronissi e all’interno del carcere di Salerno Fuorni.
Ercolano. Pasquale Punzo è indagato per omicidio plurimo e disastro. Secondo la pm Stella Castaldo,… Leggi tutto
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa:… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, mentre in 4 hanno centrato… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 novembre: BARI 51 20 49 27 67… Leggi tutto
Castellammare. E' un'ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio… Leggi tutto
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale specializzato nell'energia green domestica, ha annunciato un significativo incremento… Leggi tutto