Un gruppo criminale dedito allo spaccio di droga, che operava tra Baronissi e il carcere di Salerno Fuorni, è stato sgominato dai Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.
Punti Chiave Articolo
L’operazione, coordinata dalla Procura di Salerno, ha portato all’arresto di 8 persone con l’accusa di associazione finalizzata al traffico illecito, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini hanno rivelato l’esistenza di un’organizzazione ben strutturata, con ruoli e compiti definiti, che si occupava dello spaccio di diverse tipologie di droga, tra cui crack, cocaina ed eroina.
L’attività illecita non si limitava alle strade di Baronissi, ma si estendeva anche all’interno del carcere di Salerno Fuorni.
Sfruttando l’arresto di un loro associato, i membri del gruppo criminale sono riusciti a continuare lo spaccio di droga anche all’interno del penitenziario. Lo facevano contattando detenuti tossicodipendenti che, con diverse modalità, ricevevano la droga all’interno della struttura.
L’operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di 8 persone e al sequestro di diverse quantità di droga e denaro. Un duro colpo al traffico di stupefacenti nella zona di Baronissi e all’interno del carcere di Salerno Fuorni.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto