In un’operazione congiunta, gli agenti dell’unità operativa Stella della Polizia locale di Napoli e il personale dell’ASL hanno effettuato un controllo in un deposito alimentare in via Mario Pagano, su segnalazione di alcuni residenti. Il deposito presentava gravi carenze igienico-sanitarie, tra cui la presenza di insetti. Gli alimenti di origine animale e vegetale, per un peso complessivo di due tonnellate e mezza, sono stati posti sotto sequestro per violazione del Regolamento CE 852/04. Inoltre, un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno è stato deferito all’Autorità giudiziaria per furto aggravato di corrente elettrica.
Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di tutela della sicurezza stradale, l’unità operativa Git-Motociclisti e l’unità operativa San Lorenzo hanno effettuato numerosi controlli veicolari in via Arenaccia, risultando in 47 verbali redatti. Sei conducenti sono stati sanzionati per circolazione senza casco protettivo e sette per mancata presentazione della documentazione obbligatoria.
Sei veicoli sono stati trovati senza copertura assicurativa. Ulteriori infrazioni includevano guida senza patente, con patente scaduta o con patente non adeguata, e guida di veicoli sottoposti a fermo fiscale. Un caso di incauto affidamento di veicolo è stato riscontrato. Inoltre, quattro veicoli non avevano effettuato la revisione periodica obbligatoria e due non erano immatricolati correttamente. Sette veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo e altrettanti sono stati sequestrati.
L’Inghilterra fa la voce grossa in Europa e da ieri sera è ufficiale: anche la… Leggi tutto
La Compagnia del Teatro degli Eventi, diretta da Maurizio Merolla, in occasione delle celebrazioni della… Leggi tutto
Una notte di paura e fiamme altissime ha tenuto sveglia Benevento fino all’alba: i Vigili… Leggi tutto
Stava guidando un tir in pieno stato di ebbrezza lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, ma un’avaria… Leggi tutto
Un tetto, cure di base e una possibilità di rinascita: è questo il cuore del… Leggi tutto
Buenos Aires – "Diego mi chiedeva sempre aiuto. Aveva paura di tutto. Mi diceva: 'Portami… Leggi tutto