Da Gegè Telesforo a Lina Sastri, da Maurizio Casagrande a Mario Rosini, fino a una serata evento dedicata al Napoli Calcio. Continua la grande estate in musica, teatro e cinema di Agorà San Sebastiano al Vesuvio. Il Parco urbano di via Panoramica ospiterà, fino all’8 settembre 2024, numerosi film, concerti ed eventi. Nell’arena più grande e longeva della Campania (500 posti a sedere tutti numerati), le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Il programma della terza edizione di Agorà, manifestazione nell’ambito della Rassegna del Verde 2024 organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, prosegue con grande successo. Dopo le serate di giugno e luglio, la manifestazione si appresta a entrare nella fase conclusiva dell’estate con un calendario ricco di eventi imperdibili.
Il mese di agosto sarà caratterizzato da una serie di proiezioni cinematografiche di alta qualità. Si parte il 1° agosto con “50 Km all’ora” di Fabio De Luigi, seguito il 2 agosto da “Cento domeniche” di e con Antonio Albanese. Tra gli altri titoli in programma: “The Holdovers” di Alexandre Payne, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, e “La zona di interesse” di Jonathan Glaser.
L’Agorà riserva anche momenti speciali, tra cui il 29 agosto con il concerto degli Afrofunk set Feat. Gegè Telesforo, e il 5 settembre con Maurizio Casagrande, che porterà in scena il suo spettacolo “La prova del 9”. Questi appuntamenti promettono di arricchire ulteriormente l’offerta culturale della manifestazione.
Settembre si apre con un evento speciale dedicato al Napoli Calcio e la proiezione del documentario “Sarò con te” di Andrea Bosello. Il mese continuerà con un ciclo di proiezioni cinematografiche che includeranno titoli come “Priscilla” di Stephan Elliot e “Zamora” di Neri Marcorè. La musica jazz e i film d’autore chiuderanno questa edizione con ospiti di rilievo come Mario Rosini e Lina Sastri.
L’Agorà di San Sebastiano al Vesuvio, sostenuta dal Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission, chiude i battenti l’8 settembre con una grande serata di gala. Gli spettacoli iniziano alle ore 21:15. I biglietti per il cinema (3,50 euro) possono essere acquistati sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino, mentre i biglietti per spettacoli e concerti sono disponibili su TicketOne o al botteghino. Per ulteriori informazioni: agorasansebastiano@gmail.com.
La Serie A entra nel vivo con la 31ª giornata, in programma da venerdì 4… Leggi tutto
Napoli – Video pedopornografici in alta definizione disponibili in cambio di criptovalute o caricando nuovi… Leggi tutto
Cambia il podio del ranking FIFA: la Spagna sale al secondo posto, superando la Francia,… Leggi tutto
Napoli si prepara a una giornata di splendido sole, con temperature che sfioreranno i 20… Leggi tutto
Il mare, durante la giornata, si presenterà da poco mosso a mosso, offrendo quindi condizioni… Leggi tutto
Il Teatro dei Piccoli di Napoli ospiterà un evento peculiare venerdì 4 aprile alle 19:30:… Leggi tutto