Napoli. L’espediente di nascondere la droga nella cassetta elettrica non è servito al pusher di via Ghisleri a Scxampia ad evitare l’arresto.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, infatti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ghisleri hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato un involucro da una cassetta elettrica, stava per consegnarlo ad una persona in cambio di denaro.
A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando la cessione: l’indagato è stato trovato in possesso di un involucro di eroina e di 2.655 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Gli agenti poi hanno controllato la cassetta elettrica dove, ben occultati in un calzino, hanno rinvenuto altri 37 involucri della stessa sostanza del peso complessivo di 22 grammi circa e 38 involucri di cocaina del peso di 22 grammi circa.
Per il 36enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto