ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
23.3 C
Napoli

Scampia droga nel calzino: arrestato il pusher di via Ghisleri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. L’espediente di nascondere la droga nella cassetta elettrica non è servito al pusher di via Ghisleri a Scxampia ad evitare l’arresto.

PUBBLICITA

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, infatti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ghisleri hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato un involucro da una cassetta elettrica, stava per consegnarlo ad una persona in cambio di denaro.

A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando la cessione: l’indagato è stato trovato in possesso di un involucro di eroina e di 2.655 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Gli agenti poi hanno controllato la cassetta elettrica dove, ben occultati in un calzino, hanno rinvenuto altri 37 involucri della stessa sostanza del peso complessivo di 22 grammi circa e 38 involucri di cocaina del peso di 22 grammi circa.

Per il 36enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE