foto di repertorio
Napoli. Ancora un episodio di violenza domestica a Scampia. Un uomo di 49 anni con precedenti di polizia è stato arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
L’arresto è avvenuto questa mattina, dopo che la donna ha denunciato l’ennesimo episodio di minacce. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, già impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente presso l’abitazione della donna, allertati dalla Sala Operativa.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione. La donna ha raccontato che l’uomo, come già accaduto in passato, l’aveva seguita e minacciata con una mazza da baseball.
I poliziotti hanno quindi intercettato l’uomo, trovandolo ancora in possesso della mazza da baseball. Alla luce di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto