Cronaca di Napoli

Sant’Antonio Abate, bomba contro la sede della ditta di raccolta rifiuti

Condivid

Sant’Antonio Abate. Bomba dei signori del racket nei confronti di una società di raccolta dei rifiuti.

E’ accaduto nella trada serata di ieri sera. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, sono stati allertati da una telefonata al 112 per una esplosione e sono intervenuti nel luogo indicato ovvero via Lenze 3.

Arrivati sul posto i militari hanno effettuato i rilievi e hanno appurato che
poco prima ignoti avevano fatto esplodere un ordigno artigianale nei pressi della sede di una società che si occupa della raccolta rifiuti.

Danni al muro di cinta della sede della ditta

La bomba carta ha danneggiato lievemente un pilastro del muro di cinta.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.

I militari hanno prelevato le immagini delle telecamere di video sorveglianza e hanno sentito a sommarie informazioni il titolare della ditta il quale ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2024 - 11:27

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Torre Annunziata, sigilli a due edifici: chiuso anche un immobile in Rampa Nunziante

Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:37

Vico Equense, 22 agenti della polizia locale indagati per assenteismo

Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:17

Donne di Hera, torna la rassegna teatrale al Museo Archeologico Nazionale di Paestum

I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:00

Maddaloni, dipendenti Softlab in strada: ‘da due mesi senza cig e sede’

Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:48

Rapina ad Avezzano travestito da donna: pregiudicato arrestato a Capaccio

I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:41

Benevento, 16enne sorpreso con hashish a scuola: scatta la segnalazione

Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:34