Un’operazione congiunta della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia di Stato di San Sebastiano al Vesuvio ha portato all’arresto di una coppia di conviventi napoletani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio a San Sebastiano al Vesuvio, gli agenti hanno notato un uomo a bordo di un’auto con un atteggiamento sospetto.
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina, denaro contante e altri oggetti riconducibili all’attività di spaccio.
I sospetti degli agenti si sono quindi concentrati sull’abitazione dell’uomo a Capodichino, dove hanno rinvenuto la compagna convivente e sequestrato un vero e proprio arsenale di droga: 560 grammi di hashish, 285 grammi di cocaina, materiale da taglio, bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e denaro contante per un totale di circa 3.000 euro.
L’indagine è poi proseguita a Marigliano, dove in un box riconducibile all’uomo sono stati trovati altri 24 grammi di hashish.
Gli arrestati, un uomo di 49 anni e una donna di 40, entrambi napoletani, sono stati condotti al carcere di Poggioreale. L’uomo, in particolare, aveva già precedenti specifici per reati di droga.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto