angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 21:49
14.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

San Giuseppe Vesuviano lutto cittadino per la morte del 19enne Orazio Oriundo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto cittadino oggi a San Giuseppe Vesuviano in occasione dei funerali del 19enne Orazio Oriundo molto l’altro giorno in in un incidente stradale.

PUBBLICITA

Oggi alle 15, al Santuario di San Giuseppe, saranno celebrati i funerali. Il sindaco Biagio Simonetti ha proclamato per oggi il lutto cittadino e dai suoi canali social ha pubblicato un post di condoglianze alla famiglia.

Nella giornata di ieri i social sono stati invasi di messaggi di cordoglio, di ricordo e vicinanza alla famiglia. Anche il luogo dell’incidente, via Cesare Ottaviano Augusto al confine tra San Gennarello  di Ottaviano e San Giuseppe è stato meta di pellegrinaggio.

In tanti portato dei fiori proprio sul posto dove è avvenuto lo schianto. Orazio Oriundo l’altra sera era di ritorno da una serata trascorsa con gli amici in uno chalet nella zona  quando ha perso il controllo in discesa dello suo scooter.

Lo schianto è stato violentissimo e l’impatto con l’asfalto è stato fatale per il giovane che è morto sul colpo. Studente al liceo scientifico “Armando Diaz” di Ottaviano, Orazio Oriundo si era diplomato proprio poche settimane fa.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2024 - 08:24


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento