Nel primo pomeriggio di ieri, un crollo del solaio ha interessato l’ufficio postale di via Provinciale Passanti, richiedendo l’intervento immediato dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della locale stazione di San Giuseppe Vesuviano. La segnalazione del crollo ha destato non poca preoccupazione, ma fortunatamente si è rivelata meno grave del temuto.
Il crollo, che ha coinvolto una porzione del solaio, è stato classificato come di lieve entità dagli esperti intervenuti sul posto. A contribuire alla serenità della situazione, l’ufficio postale era chiuso al momento dell’incidente, evitando così il rischio di feriti tra il personale e i cittadini che quotidianamente frequentano la struttura.
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno effettuato una prima messa in sicurezza dell’area e avviato le indagini per comprendere le cause dell’accaduto. Tecnici e ingegneri strutturali sono stati chiamati a esaminare i danni e a valutare la stabilità dell’edificio, per garantire che non ci siano ulteriori rischi prima di procedere con i lavori di riparazione.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto