Nel primo pomeriggio di ieri, un crollo del solaio ha interessato l’ufficio postale di via Provinciale Passanti, richiedendo l’intervento immediato dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della locale stazione di San Giuseppe Vesuviano. La segnalazione del crollo ha destato non poca preoccupazione, ma fortunatamente si è rivelata meno grave del temuto.
Il crollo, che ha coinvolto una porzione del solaio, è stato classificato come di lieve entità dagli esperti intervenuti sul posto. A contribuire alla serenità della situazione, l’ufficio postale era chiuso al momento dell’incidente, evitando così il rischio di feriti tra il personale e i cittadini che quotidianamente frequentano la struttura.
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno effettuato una prima messa in sicurezza dell’area e avviato le indagini per comprendere le cause dell’accaduto. Tecnici e ingegneri strutturali sono stati chiamati a esaminare i danni e a valutare la stabilità dell’edificio, per garantire che non ci siano ulteriori rischi prima di procedere con i lavori di riparazione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto