Napoli, Genoa, Torino ed Hellas Verona guidano il gruppo delle squadre di Serie A che hanno scelto le località montane del Trentino per il loro ritiro estivo.Accanto a loro, anche diverse squadre di Serie B, Lega Pro, formazioni primavera e squadre di calcio femminile, approfittano dell’aria pura e delle eccellenti strutture della regione.
Tra le grandi squadre spicca il Napoli, che ha scelto Dimaro-Folgarida come sede del proprio ritiro dall’11 al 21 luglio.Gli uomini di Antonio Conte si alleneranno allo Stadio comunale di Dimaro con sessioni quotidiane che si terranno dalle 10:00 alle 17:30.
Il programma del ritiro partenopeo è ricco di eventi.Il 13 luglio, il tecnico Antonio Conte terrà una conferenza stampa riservata ai media accreditati presso il Teatro di Dimaro, situato in Piazza Madonna della Pace.
Il 14 luglio, sempre in Piazza Madonna della Pace, si terrà un incontro serale con quattro giocatori della squadra.Tra gli appuntamenti da non perdere, il 16 luglio alle 18:00, è prevista un’amichevole contro l’Anaune Val di Non Asd.
Il giorno seguente, 17 luglio, una conferenza stampa con un giocatore al Teatro di Dimaro e, in serata, un evento d’intrattenimento nella stessa piazza.Il 18 luglio sarà la volta di un incontro serale con mister Conte e il suo staff tecnico, mentre il 19 luglio si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra.
Il ritiro si concluderà con un’amichevole contro il Mantova il 20 luglio.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto