ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 13:26
27.4 C
Napoli
I DETTAGLI

Guasto a linea elettrica, ritardi nei treni da Torino per il sud

SULLO STESSO ARGOMENTO

Disagi significativi per i viaggiatori della stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove si stanno registrando ritardi pesanti nei treni a lunga percorrenza. La causa dei disservizi, come comunicato dalle autorità ferroviarie, è attribuita a “un inconveniente tecnico alla linea elettrica fra Rovezzano e Firenze, in seguito al guasto di un treno.”

PUBBLICITA

Al momento, i ritardi annunciati superano spesso i 120 minuti, coinvolgendo sia le partenze sia gli arrivi dei convogli da e per le principali destinazioni del centro e sud Italia, tra cui Roma, Salerno e Napoli. La situazione ha causato notevoli disagi per i passeggeri, che sono costretti ad affrontare attese prolungate e incertezze sui loro itinerari.

Le autorità ferroviarie stanno lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile e per minimizzare l’impatto sui viaggiatori. Tuttavia, non è stata fornita una stima precisa su quando la situazione tornerà alla normalità. Si consiglia ai passeggeri di consultare costantemente gli aggiornamenti forniti dagli altoparlanti in stazione e attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle ferrovie per rimanere informati sulle modifiche e gli orari aggiornati dei treni.





Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA