Cronaca di Napoli

Ischia, rissa fuori da un bar a Forio: 5 denunciati

Condivid

Ischia. I Carabinieri di Ischia hanno denunciato cinque persone per rissa, danneggiamento e lesioni personali.

Gli indagati, di età compresa tra i 23 e i 60 anni, sono accusati di aver partecipato ad una violenta lite scoppiata la notte del 21 giugno scorso a Forio, in via Marina, nei pressi di un bar.

Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scaturita da un’accesa discussione tra uno degli indagati ed una turista, alla presenza del fidanzato di quest’ultima. La situazione sarebbe poi degenerata rapidamente, coinvolgendo altri avventori del bar.

Sull’episodio sono intervenuti i Carabinieri, allertati da una chiamata al 112. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e ai referti medici, i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad identificare i responsabili.

Potrebbe scattare la chiusura del bar su disposizione del Questore

Oltre alla denuncia penale, il bar di via Marina potrebbe essere oggetto di provvedimenti di sospensione della licenza ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza (Tulps).

Per gli indagati, invece, si ipotizza il divieto di accesso a pubblici esercizi e locali di intrattenimento, nonché l’emissione del foglio di via obbligatorio per coloro che non risiedono sull’isola.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2024 - 11:33

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Juve Stabia, Pagliuca: “Dispiace non avere i tifosi, ragazzi lotteranno anche per loro”

CASTELLAMMARE DI STABIA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa, l’allenatore della Juve Stabia,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:27

Napoli, infortunio per Mazzocchi: lesione al soleo della gamba destra

Brutte notizie per il Napoli, Pasquale Mazzocchi ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri:… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:20

Campi Flegrei, nuova scossa alle 8,53. Uno studio rivela il complesso sistema di acque sotterranee”

Pozzuoli - Se la notte è trascorsa tranuqilla (per modo di dire) e senza scosse… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:10

Di Lorenzo suona la carica: “Napoli, crediamoci fino in fondo”

Piegarlo sì, spezzarlo mai: Giovanni Di Lorenzo è il simbolo della determinazione del Napoli, protagonista… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:05

Napoli, controlli a Pianura, arrestata Francesca Ivone: in casa Rolex e 30mila euro in contanti

Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 10:44

Malasanità e giustizia negata: il caso di Giovanna Bifulco, la famiglia chiede nuove indagini

Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 09:56