La circolazione ferroviaria tra Foggia e Caserta è stata sospesa questa mattina alle 8.10 a causa di un’anomalia riscontrata sugli impianti di circolazione lungo la linea ferroviaria tra le stazioni di Solopaca e Bovino. Sul posto sono immediatamente intervenuti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI).
I tecnici stanno lavorando alacremente per ripristinare la linea e individuare le cause del problema. Al momento, i treni provenienti da Foggia si fermano a Benevento, mentre quelli provenienti da Caserta si arrestano nella stazione di Caserta. La situazione ha causato disagi ai passeggeri.
E’ in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale per minimizzare i disservizi e fornire soluzioni alternative di trasporto. RFI ha rassicurato gli utenti che verranno forniti aggiornamenti costanti sull’evoluzione della situazione e sui tempi previsti per il ripristino della normale circolazione ferroviaria.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto