I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato nel corso di un’operazione Vito Luigi Raiola, un 19enne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Raiola è stato colto in flagrante dai militari mentre cedeva una bustina di marijuana a un cliente in via Diaz.
Durante il servizio anti-droga svolto nelle ultime ore, i Carabinieri hanno infatti fermato il giovane per una perquisizione e successivamente hanno esteso il controllo alla sua abitazione. Lì hanno rinvenuto altri 23 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Il giovane, nato a Massa di Somma (NA) il 26 agosto 2004, è stato posto in stato di arresto e attualmente attende il giudizio. Il cliente, invece, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga. L’operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti e nella tutela della sicurezza pubblica.
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto