Napoli. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Ponticelli, a seguito di un’attività investigativa, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 21enne napoletano con precedenti di polizia.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due pistole: una HK Mark calibro 45 e una S.A. Alkartasuna calibro 7.65. Entrambe le armi avevano la matricola abrasa.
E poi la droga: 11 involucri di hashish per un peso totale di circa 26 grammi e 11 involucri di cocaina per un peso totale di circa 4 grammi.
Il 21enne è stato arrestato per i reati di detenzione abusiva di armi, detenzione illegale di armi clandestine detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto