Napoli.Controllo straordinario a Piazza Garibaldi e dintorni: identificate 215 persone e sanzionati 2 esercizi commerciali
Un imponente servizio di controllo del territorio è stato effettuato questa mattina a Piazza Garibaldi e nelle aree limitrofe, con l'obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità nella zona.
L'operazione, congiunta tra le forze dell'ordine - Commissariati di Polizia Vicaria-Mercato, Secondigliano, Posillipo e Poggioreale, Polizia Ferroviaria, Carabinieri, Guardia di Finanza - e con il supporto dell'ASL Napoli 1 Centro, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Metropolitana, ha visto impegnati un alto numero di agenti.
Potrebbe interessarti
Casoria, tenta il "cavallo di ritorno": arrestato 20enne
Pozzuoli, Vincenzo Sepe morto a 16 anni: la mamma gli aveva detto di non prendere lo scooter
Ercolano, l'ultima sfida al racket del 2025: "Commercianti, non siete soli"
San Gennaro, domani l'attesa per il miracolo di dicembre nella Cappella del Tesoro
Nel corso del blitz sono state identificate 215 persone e controllati 40 veicoli. Sono state inoltre elevate 9 sanzioni per violazioni del Codice della Strada.
L'attenzione si è concentrata anche sugli esercizi commerciali, con il controllo di 2 attività, alle quali sono state imposte 20 prescrizioni e elevate 2 sanzioni amministrative per un totale di circa 4.000 euro.
L'operazione si inserisce nell'ambito delle più ampie attività di controllo del territorio disposte dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti, soprattutto nelle zone più frequentate della città.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti