Torna a Palazzo Mediceo “Ottaviano’s Got Talent”, la celebre kermesse promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare i talenti del territorio. Giunto alla terza edizione, lo show si terrà sabato 27 luglio con inizio alle 21, nella splendida cornice del Palazzo Mediceo.
Punti Chiave Articolo
Artisti, attori, comici e cantanti si alterneranno sul palco, presentati da Carmen Ciniglio. Saranno valutati da una qualificata giuria composta da Gianni Sallustro, Annalisa Di Gaeta e Saverio Miranda. Durante la serata, ci saranno anche interventi di Daniele Ciniglio, direttore artistico della kermesse, e Stefano Di Clemente.
Nelle ultime settimane sono arrivate tantissime richieste di partecipazione. La giuria ha operato una prima selezione e sabato ci sarà lo spettacolo finale, con un premio di 400 euro al vincitore.
“Ottaviano’s Got Talent è ormai un appuntamento fisso dell’estate ottavianese: grazie alla giuria, alla presentatrice e al direttore artistico che stanno lavorando con grande impegno, anche l’edizione di quest’anno sarà bellissima e divertente,” dichiarano il sindaco Biagio Simonetti e l’assessore agli eventi Angelo Alterio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto