Notte di follia a Ottaviano: un 18enne con precedenti penali e problemi psichici, Lorenzo Ciccomascolo, ha seminato il panico nella caserma dei Carabinieri poco prima della mezzanotte.
Punti Chiave Articolo
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ha scavalcato il muro di cinta della struttura militare, danneggiando alcune piante e oggetti nel giardino.
Carabinieri, allertati dalle telecamere di sicurezza, sono intervenuti per soccorrerlo credendo che fosse stato colto da malore.
Improvvisamente, Ciccomascolo si è scagliato contro un appuntato scelto sferrando un fendente al fianco destro. Ne è scaturita una colluttazione che si è conclusa con il disarmo e l’arresto del 18enne.
Il carabiniere ferito è stato trasportato all’ospedale di Nola per le cure del caso: ha ricevuto un punto di sutura e non è in pericolo di vita.
Ciccomascolo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Napoli – Proseguono serrati i controlli della Polizia Locale nelle aree occidentali della città, maggiormente… Leggi tutto
NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”… Leggi tutto
AOSTA – Ha cercato di raggirare un anziano novantenne con la classica truffa del finto… Leggi tutto