Foto SSC Napoli
Nonostante un primo tentativo infruttuoso di acquisire sia Khvicha Kvaratskhelia che Victor Osimhen, il Paris Saint-Germain non ha abbandonato l’idea di portare l’attaccante nigeriano a Parigi.Secondo “L’Equipe”, il club francese è pronto a rilanciare l’offerta per Osimhen, considerato un obiettivo prioritario.
Il 25enne attaccante del Napoli ha un accordo con il club partenopeo che prevede la possibilità di essere ceduto, ma finora non sono giunte offerte concrete negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis.Osimhen avrebbe manifestato un forte interesse per un trasferimento in Premier League, una destinazione molto ambita dal giocatore.
Il PSG, tuttavia, deve prima affrontare alcune cessioni prima di concretizzare l’acquisto di Osimhen.La clausola rescissoria del nigeriano, fissata a 130 milioni di euro, è considerata eccessiva dal club parigino, che spera di poter trattare sul prezzo.
In particolare, sia Randal Kolo Muani che Gonçalo Ramos potrebbero lasciare Parigi.Entrambi i giocatori hanno mercato: Kolo Muani è nel mirino del Borussia Dortmund, anche se il PSG ha già respinto un primo approccio del club tedesco, mentre Gonçalo Ramos è seguito con interesse dall’Atletico Madrid.
La situazione è in continua evoluzione, con il PSG pronto a muoversi nuovamente per assicurarsi le prestazioni di Victor Osimhen.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto