Calcio Napoli

Dalla Francia: Osimhen resta obiettivo concreto del PSG, in arrivo offerta al Napoli

Condivid

Nonostante un primo tentativo infruttuoso di acquisire sia Khvicha Kvaratskhelia che Victor Osimhen, il Paris Saint-Germain non ha abbandonato l’idea di portare l’attaccante nigeriano a Parigi.Secondo “L’Equipe”, il club francese è pronto a rilanciare l’offerta per Osimhen, considerato un obiettivo prioritario.

Il 25enne attaccante del Napoli ha un accordo con il club partenopeo che prevede la possibilità di essere ceduto, ma finora non sono giunte offerte concrete negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis.Osimhen avrebbe manifestato un forte interesse per un trasferimento in Premier League, una destinazione molto ambita dal giocatore.

Il PSG, tuttavia, deve prima affrontare alcune cessioni prima di concretizzare l’acquisto di Osimhen.La clausola rescissoria del nigeriano, fissata a 130 milioni di euro, è considerata eccessiva dal club parigino, che spera di poter trattare sul prezzo.

In particolare, sia Randal Kolo Muani che Gonçalo Ramos potrebbero lasciare Parigi.Entrambi i giocatori hanno mercato: Kolo Muani è nel mirino del Borussia Dortmund, anche se il PSG ha già respinto un primo approccio del club tedesco, mentre Gonçalo Ramos è seguito con interesse dall’Atletico Madrid.

La situazione è in continua evoluzione, con il PSG pronto a muoversi nuovamente per assicurarsi le prestazioni di Victor Osimhen.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2024 - 17:01

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La realtà virtuale e l’intelligenza artificiale possono cambiare il settore dei giochi da casinò online?

L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:01

Napoli Est, Saiello (M5S): “Bonifica, il tempo è scaduto! Regione chiarisca cronoprogramma”

"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:43

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15