Una serata di tensione si è conclusa con l’arresto di un giovane nolano, colpevole di aver aggredito e minacciato la madre. Gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti prontamente a seguito di una segnalazione di lite familiare ricevuta dalla Centrale Operativa.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna visibilmente scossa, che ha raccontato l’accaduto. Il figlio, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi simili, le aveva richiesto del denaro e, al suo rifiuto, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente. Il tutto è avvenuto alla presenza delle due figlie della donna e di una nipote minorenne, rendendo la situazione ancora più drammatica.
Gli agenti, dopo aver ascoltato il racconto della vittima, hanno immediatamente rintracciato il giovane aggressore. Il 21enne, già con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori conseguenze e ha garantito la sicurezza della donna e dei minori presenti.
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto
Ennesima vittima della strada tra Napoli e al sua provincia. E' accaduto nella tarda serata… Leggi tutto
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi annuncia il piano di intervento su Napoli per contrastare il… Leggi tutto