Il tour estivo di Noemi continua e la cantautrice porterà tutta la sua carica live ad Ascea (SA); appuntamento sabato 27 luglio 2024 al Parco Archeologico di Velia.
Il Ritorno di Noemi con “Non Ho Bisogno di Te”
Punti Chiave Articolo
La cantautrice ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale con “Non ho bisogno di te” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo in rotazione in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo brano sottolinea l’importanza di rinnovarsi, di sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi, rimanendo sempre aperti al cambiamento e curiosi verso ciò che ci circonda.
Un Brano Carico di Energia
Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, “Non Ho Bisogno Di Te” è un brano uptempo, una carica di energia che esplode in soli due minuti e mezzo. Con un crescendo potente e influenze gospel, il brano racconta del raggiungimento di una piena consapevolezza di sé stessi e di una totale coscienza della propria identità, raggiunta a seguito di una lunga e rigenerante metamorfosi. Il videoclip del singolo è diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv.
Le Tappe del Tour Estivo
Dopo la partenza dalla Valposchiavo (Svizzera) il 3 maggio 2024, il tour estivo di Noemi farà diverse tappe in Italia. Oltre ad Ascea il 27 luglio 2024, il tour includerà Piane di Montegiorgio (28 luglio), Porto Cervo (31 luglio), Senorbi (1º agosto), San Marco Argentano (4 agosto), Bellegra (8 agosto), Adrano (9 agosto), Roseto Capo Spulico (13 agosto), Tortoreto Lido (15 agosto), Lucera (16 agosto), Ischitella (17 agosto), Francavilla Fontana (19 agosto), Anagni (21 agosto), Montesilvano (22 agosto), Livorno (24 agosto), Aiello del Friuli (31 agosto), Trasacco (1° settembre), Cerignola (9 settembre), San Fratello (17 settembre), Monti (20 settembre), Aymavilles (22 settembre), Riccia (28 settembre), Ugento (29 settembre), Cupra Montana (5 ottobre) e terminerà a Poggio Imperiale il 6 ottobre 2024.
Tutte le informazioni di biglietteria sono disponibili su http://www.friendsandpartners.it.
Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2024 - 19:00