ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2024 - 13:02
21.2 C
Napoli

‘I miei meravigliosi anni ’80… e non solo!’ di Nino D’Angelo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il grande successo del suo concerto – evento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 giugno, di fronte a più di 40 mila spettatori, Nino D’Angelo torna dal vivo con ‘I Miei Meravigliosi anni ’80… e non solo!’, tre concerti nei palasport.

PUBBLICITA

Il 30 novembre al PalaFlorio di Bari, il 5 dicembre all’Unipol Forum di Assago (Milano) e il 7 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno).

Tre imperdibili date, prodotte da Trident Music, in cui Nino regalerà al pubblico grande musica e forti emozioni, esibendosi con i suoi più grandi successi degli anni ’80.

Dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 17 luglio, i biglietti del tour saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.

Il “ragazzo della curva B” celebrerà, oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni ’80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni.

Primo tra tutti ‘A’ Discoteca’, inno nelle discoteche italiane negli anni ’80, ‘Jamaica’ con il suo ritmo coinvolgente, ‘Popcorn e Patatine’ pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, ‘Maledetto Treno’ un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare ‘Napoli’, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2024 - 12:28 / di Cronache della Campania



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA LIVE NEWS

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento