Napoli, ecco i primi due colpi: visite mediche per Spinazzola e Rafa Marin

Condivid

Mattinata intensa alla clinica Villa Stuart, dove due volti nuovi del calcio italiano e internazionale si sono presentati per le visite mediche che precedono la firma con il Napoli.Leonardo Spinazzola, difensore trentunenne recentemente svincolato dalla Roma, ha varcato le porte della clinica per sottoporsi agli esami di rito prima di siglare un contratto biennale con il club partenopeo.

Non è stato l’unico arrivo atteso oggi a Villa Stuart.Anche Rafa Marin, giovane difensore ventiduenne proveniente dal Real Madrid, è giunto nella capitale.

Il Napoli ha investito 11 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore spagnolo.Entrambi i giocatori, dopo aver completato le formalità mediche, si uniranno al raduno del Napoli a Castel Volturno già da domani, pronti a iniziare la nuova avventura.

Intanto, il club azzurro non sembra intenzionato a fermarsi qui.Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano tedesco Bild, la dirigenza napoletana sta cercando di rafforzare ulteriormente la squadra, puntando questa volta alla mediana: piace infatti il centrocampista tedesco Emre Can.

Reduce da una brillante stagione con il Borussia Dortmund, culminata con la vittoria della Bundesliga e la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, Can potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza con la Juventus.La trattativa per il nazionale tedesco è in corso: il Borussia Dortmund chiede 15 milioni di euro, mentre il Napoli ne offre 10.


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2024 - 12:56

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scafati, tragedia sulla Statale 268, muore un motociclista

Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:44

Suicidio assistito, Campania sotto i riflettori: una richiesta in attesa e un appello per sbloccare l’immobilismo

L’Associazione Luca Coscioni torna a puntare i riflettori sul tema del fine vita con una… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:37

Concordia, Schettino rinuncia alla richiesta di semilibertà

Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:30

Al Teatro Salvo D’Acquisto la magia di musica e parole con Arkan e i palloncini

L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:22

Museo del Tesoro di San Gennaro: Per Grazia Ricevuta – 120 artisti in mostra sul tema dell’ex-voto

Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:14

Samson dopo aver ucciso Ilaria è andato a mangiare con una sua amica

Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:02